A Viareggio è di nuovo Carnevale! Prenota il tuo posto in prima fila all’Hotel Astor.

Il famoso Carnevale di Viareggio si avvicina alla sua 140^ edizione: l’hotel Astor, direttamente sul lungomare, è il luogo ideale per assistere alle colorate sfilate dei carri e vivere a pieno l’atmosfera di festa che porta con sé il Carnevale. Le sfilate dei carri si terranno il 3, 10, 12 e 17 Febbraio e il 3 Marzo. Un posto in prima file è prenotabile andando alla pagina www.sinahotels.com .
Il mare in Toscana è bello. E Viareggio è la sua perla. Qui, fra la pineta e il mare si respira l’aria esclusiva di una località che il turismo d’élite ha reso famosa fin dai primi del ‘900, arricchendola di splendidi palazzi in stile Liberty e Decò. Ancora oggi l’esclusività è il punto forte di Viareggio, insieme all’accoglienza di alto livello. Un mix speciale che si sperimenta con piacere all’Hotel Astor, un’oasi di tranquillità e benessere affacciata sul lungomare e sulla famosa Passeggiata.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.
sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com
 

Lascia un commento