DATCH: un brand ricco di novità

DATCH, brand streetwear rivolto ai giovani, non si accontenta delle novità sul fronte retail.
Si spinge oltre, puntando sempre più sullo shop online.

Il 2013 rappresenta sicuramente un anno importante per DATCH, noto brand del jeanswear italiano, che vede al suo timone un nuovo comandante: Brand Box S.r.l., società costituita da manager specializzati nella gestione e nello sviluppo retail nel settore moda.

Durante l’anno, aprono numerosi punti vendita in diverse località d’Italia: San Marino, Mondovì, Molfetta, Città Sant’Angelo, Villafranca di Verona, Cilento per perseguire l’obiettivo di sviluppo della rete vendita sul territorio italiano.
Fondamentale novità è l’inaugurazione dello shop online www.datch.com, un portale di e-commerce rivolto non solo ai fan di DATCH, ma anche a tutti i “cool-hunter” alla continua ricerca dell’ultimo capo trend. Importante sapere che lo shop online di DATCH è strutturato per consentire una navigazione semplice, immediata ed intuitiva e, dietro all’interfaccia accattivante, è presente un team ben organizzato che si occupa del Customer Care in maniera rapida ed efficace per rispondere a domande, soddisfare esigenze, risolvere dubbi degli utenti.

A breve sarà online la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014, che non mancherà di riservare piacevoli sorprese non solo agli adulti, ma anche ai più piccoli.

Per scoprire le novità, ricevere informazioni in anteprima e rimanere aggiornati sul mondo DATCH, potete seguire le news sui principali Social Networks del brand:

Facebook https://www.facebook.com/pages/DATCH/101744214085
Twitter https://twitter.com/Datch_clothing
Pinterest http://www.pinterest.com/datch1956/
Instagram http://instagram.com/datch1956

 

Datch, brand di abbigliamento giovane e casual, vende I propri capi presso gli outlet dislocati in varie città d’Italia e sullo shop online: www.datch.com

Dati Societari
Brandbox S.r.l.
Via Pacinotti 4/b, 37135 Verona (VR), Italy
Tel.     +39 045 4681390
Web    www.datch.com
E-mail  shoponline@datch.com

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento