G.B. Mangioni Hospital: attivati il servizio PRONTO CHECK UP e il programma SANITÀ ACCESSIBILE

Dal mese di marzo la struttura G.B. Mangioni Hospital di Lecco (che fa parte di GVM Care & Research, il gruppo fondato e presieduto da Ettore Sansavini)  ha attivato un programma di check up specifici con percorsi sequenziali di prevenzione, appositamente studiati per fasce di età e per step di approfondimento.
Grazie a PRONTO CHECK UP tutti gli esami vengono effettuati in una sola giornata, con la possibilità di ritirare i referti il giorno stesso.
Durante il programma un tutor personale accompagna l’utente in ogni passaggio, dall’accoglienza alla dimissione, aiutandolo a orientarsi e supportandolo nelle diverse fasi dello screening, dando le informazioni complete e corrette sugli esami e sulle procedure da compiere.

In particolare sono stati ideati percorsi speciali per la donna, pre e post-menopausa, per la prevenzione e la valutazione del rischio dell’osteoporosi e del diabete come pure percorsi ad hoc per l’uomo per la valutazione del rischio collegato al fumo e la prevenzione per l’apparato uro-genitale. A questi si aggiungono check up specifici per chi pratica attività sportiva e per chi è in sovrappeso o sottopeso e vuole valutare le proprie capacità fisiche e sportive.
Per informazioni e prenotazioni del servizio PRONTO CHECK UP chiamare il numero 0341.478565 o scrivere all’indirizzo e-mail info-gbm@gvmnet.it

Sempre in G.B. Mangioni Hospital è stato messo a punto anche il programma Sanità Accessibile che permette di accedere ad esami diagnostici e a prestazioni specifiche a prezzi contenuti e in tempi rapidi.
Per prenotazioni e informazioni contattare sempre il numero 0341.478565

GVM Care & Research – www.newsroom.gvmnet.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento