Quinny per Theodora

Sfide divertenti dove a vincere sono i bambini

Quinny Italia ha da poco concluso l’esperienza dei QuinnyCasters, un’iniziativa divertente e stimolante che ha permesso a 10 fortunati genitori di testare due modelli di passeggini firmati Quinny e diventare reporter, affrontando sfide e avventure per la città. Mamme e papà sono stati alle prese con Yezz, prodotto che cattura gli sguardi e si chiude supercompatto, e Moodd, dal design d’eccezione che assicura comfort su ogni terreno.
Settimanalmente i genitori hanno dovuto superare sfide curiose e originali che vedevano protagonisti i bimbi e i loro passeggini: caccia ai tesori urbani, luoghi del cuore da mostrare, posti nuovi per nascondere il passeggino e molto altro hanno permesso ai QuinnyCasters e a tutti i loro amici di conoscere meglio queste strabilianti prodotti in tutte le loro sfaccettature.
Ma l’esperienza dei QuinnyCasters non si ferma qui. Ogni singola sfida ha permesso a Quinny di cumulare “gettoni” di partecipazione che al termine dell’avventura ha trasformato in una donazione totalmente devoluta alla Fondazione Theodora Onlus. Theodora offre a ospedali e reparti pediatrici il sostegno professionale dei Dottor Sogni, artisti formati per lavorare in ambito ospedaliero pediatrico. I Dottori di Theodora operano in tutta Italia portando giochi, fiabe e tanto buon umore a 35.000 bambini e alle loro famiglie ogni anno.
Grazie all’impegno di tutti i dieci genitori che settimana dopo settimana hanno continuato a partecipare alle sfide con creatività ed entusiasmo, Quinny Italia ha raggiunto un totale di 77 post pubblicati sulla sua pagina Facebook, che sono stati convertiti in 1.925,00 €.
Si tratta di un piccolo grande gesto che nasce dall’attenzione che Quinny ha nei confronti di tutti i bambini, con la speranza che un giorno anche i bimbi ricoverati in ospedale possano godersi una passeggiata nella loro città con i loro passeggini guidati da mamma e papà!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento