DOPO L’LNG 17

L’esposizione e la serie di conferenze “LNG 17” tenutesi nel George R. Brown Convention Center, Houston dal 16-19 aprile 2013 nonché le attività successive ad esse di ringraziamenti e contatti sono ormai terminate.
La serie di eventi collegata all’avvenimento LNG 17 è considerata il più importante evento mondiale relativo al mondo del gas naturale, ed è l’unico momento organizzato appositamente dall’industria LNG per l’industria dell’LNG. LNG 17 è stato il più grande evento mondiale del gas di quest’anno, ed ha attirato ruoli chiave ed esperti del settore del gas da tutto il mondo.


Migliaia di professionisti del settore provenienti da oltre 80 paesi hanno partecipato alle conferenze ed all’esposizione record di 200.000 metri quadrati, attirando migliaia di visitatori professionisti. Il programma delle conferenze è stato ampliato del 40%. 

Il più grande evento di LNG del mondo si verifica solo una volta ogni tre anni e la crescita del settore non accenna a diminuire, anzi, raddoppia ogni 8-9 anni e diventa fondamentale mantenersi aggiornati sugli sviluppi.


Le promotrici le organizzazioni internazionali del settore sono stati l’Unione Internazionale del gas (IGU), il Gas Technology Institute (GTI) e l’Istituto Internazionale del Freddo (IIR, International Institute of Refrigeration).L’American Gas Association (AGA) è stata l’associazione ospite per questo evento.

DUNA-Corradini e DUNA-USA hanno presentato non solo la loro gamma di schiume poliuretaniche e poliisocianurate, già approvate dalla maggior parte delle società di Engineering, ma anche una speciale linea di adesivi e formulati (anche per il pre-isolamento delle tubazioni) specificatamente sviluppati per il settore criogenico. 


Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato LNG 17 e che hanno contribuito a renderlo un successo, non possiamo non menzionare il ruolo di DUNA-USA, che per la prima volta si affacciava come nuovo player nel mondo dell’isolamento criogenico, e che ha offerto la sua preziosa collaborazione per l’organizzazione in loco.  

www.dunagroup.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento